Abbandona quattro cuccioli tra umidità e pipì

In zona ci sono le telecamere che potrebbero incastrare il padrone

Abbandona quattro cuccioli tra umidità e pipì
Pubblicato:
Aggiornato:

Abbandona quattro cuccioli tra umidità e pipì. Furia del G3A, l'associazione magentina che aiuta i cani trovatelli.

Abbandona i cuccioli al freddo

Furia del G3a contro la persona che ha abbandonato quattro cuccioli in una scatola, umida e zuppa di pipì, senza una coperta al freddo. Per caso alcuni volontari della associazione hanno avvistato la scatola malconcia, salvando per miracolo i suoi piccoli ospiti.

G3a pronto a far denuncia

“Tu – dicono dall’associazione al padrone sconsiderato - magari eri al caldo nella tua auto o serenamente a casa tua, ma loro erano lì per terra con 5 gradi. il tuo gesto eroico "a sorpresa" ci ha messo in serissima difficoltà'. Abbiamo dovuto organizzarci in fretta e furia per trovare ai piccoli una sistemazione al caldo, ovviamente a pagamento. Non hai nemmeno avuto il buon senso di rivolgerti alle multinazionali dei randagi, pensando che avresti dovuto magari fare della strada in macchina e perdere del tempo per quei quattro cuccioli che senza fatica avresti potuto scaricare all'associazione più comoda per te".

E' un reato penale

Bastava una telefonata al G3A per organizzare una sistemazione per i cucciolini. L’associazione ora è pronta a denunciare il proprietario alle autorità, dato che in zona ci sono videocamere di sorveglianza. Il reato d'abbandono ha ricadute penali.

Seguici sui nostri canali