Addio Graziella colonna della corale e del Crivello

Amava l’arte in tutte le sue forme, dal canto alla recitazione. Uboldo piange Graziella Gazzetta, scomparsa dopo aver combattuto contro la malattia.

Addio Graziella colonna della corale e del Crivello
Pubblicato:

Uboldo piange Graziella Gazzetta, 65 anni

Corista della corale per molti anni

Amava l’arte in tutte le sue forme, dal canto alla recitazione. Uboldo piange Graziella Gazzetta, 65 anni, scomparsa nei giorni scorsi dopo aver combattuto con forza contro la malattia. Corista della corale per molti anni era anche una colonna portante della compagnia teatrale «Il Crivello». «L’improvvisa scomparsa di Graziella ha lasciato un grande vuoto in tutti noi.

Recitare la riempiva di gioia

Sapevamo della sua malattia che ha combattuto con coraggio fino alla fine partecipando sempre a tutti gli incontri organizzati dalla Compagnia del Crivello di cui ne è stata anche socia fondatrice - ricordano dal Crivello -  Recitare la riempiva di gioia e rallegrava tutti con la sua carica emotiva. Riusciva sempre a strappare grandi risate a noi durante le prove e al pubblico durante gli spettacoli. L’ultima commedia che l’ha vista in scena è stata “Il padre della sposa” in cui si è distinta per la sua ironia e la sua vitalità. Tutti noi della Compagnia del Crivello la ricorderemo per la simpatia e la forza con cui ha saputo affrontare il suo destino».

Seguici sui nostri canali