Afigi solidale con le onlus del territorio

Tre eventi di successo, promosso anche il cabaret con i big di Colorado

Afigi solidale con le onlus del territorio
Pubblicato:
Aggiornato:

Afigi, associazione delle fiamme gialle, sostiene con tre eventi le onlus locali.

Afigi solidale
Foto 1 di 3

Afigi solidale

Cabaret Corbetta 341
Foto 2 di 3
Cabaret Corbetta 331
Foto 3 di 3

Afigi a teatro

Un grande plauso per lo spettacolo di cabaret a scopo benefico organizzato dall'Associazione Amici Fiamme Gialle. Il Presidente della Sezione di Magenta/Corbetta, Giuseppe Sottilotta, ringrazia la m adrina dello spettacolo Claudia Borroni, Enzo Polidoro, Didi Mazzilli e Eddy Sick, artisti di Colorado.

Gara di solidarietà

I tre eventi di Solidarietà  si sono svolti in ottobre e hanno portato a far conoscere l'operato benefico dell'Associazione Afigi, non solo  a Corbetta ma anche ai comuni limitrofi del Nord-Ovest Milanese. Obiettivo di questi tre eventi era raccogliere donazioni a favore delle associazioni onlus del territorio: "Corbetta Missionaria", "Tutti per Fabio" di Corbetta e il Melograno di Abbiategrasso.

Una grande partecipazione

Grande affluenza alla Sala Don Sacchi e grande partecipazione allo spettacolo di cabaret dove ci sono state anche altre due premiazioni alla Referente dell’Associazione Corbetta Missionaria Maria Teresa Calleri e alla socia AFIGI Nicole Sparacino.

"Non resta che ringraziare tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita degli eventi di ottobre in particolare a Daniela Sparacino, i volontari della pro-loco di Corbetta per l'aiuto nell'organizzazione, l'amministrazione comunale con i Sindaci di Corbetta e Magenta, gli sponsor e tutte le persone che ci sono state vicine in queste settimane per la realizzazione di questo progetto", recita la nota dell'associazione.

Seguici sui nostri canali