Arese: Il consigliere Saibene (Forum) in tv su Rai 2

Il consigliere del Forum Marco Saibene in tv su Rai 2 al programma «Generazione Giovani», in onda domenica 2 dicembre alle 10

Arese: Il consigliere Saibene (Forum) in tv su Rai 2
Pubblicato:

Ospite del programma Generazione Giovani

Domenica 2 dicembre

Il consigliere del Forum Marco Saibene in tv su Rai 2 al programma «Generazione Giovani», in onda domenica 2 dicembre alle 10. Il format è molto innovativo: venti giovani saranno protagonisti del dibattito, chiamati a raccontare il loro mondo, il loro modo di affrontare le sfide che la società impone, in un confronto aperto, schietto e soprattutto positivo, che vuole coinvolgere tutte le generazioni, di oggi e di ieri, nel rispetto delle reciproche sensibilità.
«Settimana scorsa abbiamo affrontato il tema del bullismo, dando spazio a tutte le sfaccettature di un problema che meriterebbe spesso una maggiore attenzione» - commenta Saibene. «Il tema della prossima puntata, invece, saranno igli haters e l'odio online, che sui social sta dilagando ormai senza controllo, diventando un pericoloso esempio e spesso anche un grande pericolo per i giovani, ma soprattutto per i giovanissimi».

Seguici sui nostri canali