Arrestati spacciatori ad Arosio

In manette sono finiti tre cittadini marocchini.

Arrestati spacciatori ad Arosio
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel corso della serata di ieri i militari della Tenenza Carabinieri di Mariano Comense hanno arrestato degli spacciatori ad Arosio.

Arrestati spacciatori ad Arosio

In manette sono finiti tre cittadini marocchini. Si tratta di T.A. classe 1994 e H.A. classe 1997, irregolari sul territorio dello Stato, S.S., classe 1967, residente a Rovello Porro, responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Nel corso degli ultimi giorni, i militari di Mariano Comense avevano notato dei movimenti strani nei pressi di un’abitazione di Arosio. Immediati i servizi di appostamento e di pedinamento, che hanno permesso di ipotizzare che all’interno di quella casa potesse essere celata sostanza stupefacente.

Il blitz

Gli operanti hanno circondato la casa e hanno fatto irruzione nell’abitazione, nella quale hanno trovato le tre persone marocchine di cui una intenta a disfarsi, gettandola dalla finestra, di un involucro di plastica. Non ha avuto possibilità e scampo, perché sia all’esterno e sia all’interno erano presenti i Carabinieri. La perquisizione, domiciliare e personale, ha così consentito di rinvenire 30 dosi di cocaina per un totale di oltre 30 grammi, denaro contante pari a 650 euro provento dell’attività illecita, nonché 8 telefoni cellulari utilizzati per le operazioni di spaccio, il tutto posto sotto sequestro.

In carcere

Gli arrestati sono stati associati alla casa circondariale “Bassone” di Como in attesa di giudizio di convalida.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali