Arrestato uno dei pusher più attivi sulla piazza rhodense

Blitz della polizia del commissariato Rho-Pero

Arrestato uno dei pusher più attivi sulla piazza rhodense
Pubblicato:

Arrestato uno dei pusher più attivi sulla piazza rhodense

Arrestato spacciatore

Nell’ambito della attività anti-spaccio del  Commissariato di Pubblica Sicurezza Rho Pero, nella serata di sabato 18 novembre  è stato tratto in arresto P.P., cittadino di italiano di anni 54 abitante a Rho,  ritenuto uno degli spacciatori più attivi sulla piazza cittadina, nella fornitura di cocaina, eroina e Marijuana. Gli investigatori erano sulle sue tracce da alcuni giorni e dopo averlo finalmente individuato ed una volta localizzata la sua base operativa, sabato sera verso le 20 sono entrati in azione.

Il blitz

Gli uomini del Commissariato di P.S. Rho Pero hanno fatto irruzione in casa di  P.P. mentre si apprestava a mettersi a tavola per cenare con alcuni sui parenti. Nella camera da letto in una scatola metallica i poliziotti rinvenivano oltre 500 grammi di marjiuana e circa 100 grammi di cocaina ed circa 30 involucri monodose già confezionati di cocaina, oltre 1000 euro in contanti in banconote di vario taglio, frutto della vendita al dettaglio dello stupefacente.

Il sequestro

Trovato un bilancino di precisione, tutta l’attrezzatura idonea per confezionare le dosi di stupefacente da vendere al dettaglio e documentazione cartacea che documenta lo spaccio di stupefacentinel Rhodense di P.P.. In casa venivano rinvenute e sequestrate 18 cartucce per fucile illecitamente detenute. Dopo il foto-segnalamento, è scattato l'per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di cartucce per arma da fuoco.

Seguici sui nostri canali