Attacco vandalico a Cogliate, Comi: "Gesto da condannare"

La saronnese: "Becero e vile attacco vandalico. Gesti da condannare per diferendere la politica e chi la fa".

Attacco vandalico a Cogliate, Comi: "Gesto da condannare"
Pubblicato:

Il messaggio di vicinanza al sindaco di Cogliate e alla maggioranza dall'europarlamentare Lara Comi dopo l'attacco vandalico contro la loro sede.

Vandali a Cogliate, Comi: "Criminali"

Vetrina in frantumi per un atto di vandalismo alla sede del gruppo di maggioranza del sindaco Andrea Basilico a Cogliate, arriva il messaggio di solidarietà dalla politica saronnese Lara Comi. "La mia solidarietà e vicinanza al sindaco di Cogliate Andrea Basilico e al suo gruppo, la cui sede elettorale è stata oggetto di un becero e vile attacco vandalico. - ha scritto Comi su Facebook - Che gli autori siano criminali o cretini, questi gesti sono da condannare senza se e senza ma!! Per difendere la politica, che si fa con le parole e le idee, non distruggendo vetrate!".

Pista politica

All'inizio, quando stamattina è stato scoperto il danno, si è pensato a un tentativo di furto. Un'idea presto scartata però, dato che all'interno del locale non si trovava nessun oggetto di valore. A farsi forte quindi è ora la natura politica del gesto, un modo incivile per colpire l'Amministrazione Basilico. Lui stesso è intervenuto in mattinata attraverso i social: "Avete fatto inca**are tutti e dato nuova energia per andare avanti ancora più decisi di prima! Conigli".

 

LEGGI ANCHE: Attacco vandalico contro la sede della lista del sindaco a Cogliate

OPPURE TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE

Seguici sui nostri canali