Auto contro tir a Cislago: Varesina bloccata

Un 75enne, forse a causa di un malore, ha perso il controllo della sua utilitaria e si è schiantato contro un autotreno.

Auto contro tir a Cislago: Varesina bloccata
Pubblicato:

Auto contro tir a Cislago: nella serata di ieri, giovedì, intorno alle 19 lo scontro tra un'utilitaria e un autotreno ha creato grande apprensione e ha bloccato il traffico sulla Varesina, all'altezza di via Cesare Battisti, tratto molto battuto nell'orario di punta.

Auto contro tir a Cislago: Varesina bloccata

Non sono chiare le modalità dell'incidente, ma pare che l'uomo alla guida dell'utilitaria, un 75enne, abbia perso il controllo del suo mezzo a causa di un malore e abbia invaso la corsia opposta. Ed è stato proprio in quel momento che si è scontrato con un autotreno in marcia nel senso contrario. L'impatto è avvenuto fortunatamente a velocità ridotta e le conseguenze non sono state dunque gravi. L'anziano è stato trasportato però al San Gerardo di Monza per essere sottoposto a ulteriori accertamenti. Sul posto sono sopraggiunti i Carabinieri della Compagnia di Saronno per il sopralluogo di rito e il carro attrezzi che ha rimosso il tir coinvolto nel sinistro.

Seguici sui nostri canali