Bimbo cade nel Naviglio, ricerche disperate

Bimbo cade nel Naviglio a Turbigo. Era in giro con la sua bici lungo l'Alzaia quando è caduto in acqua. I sommozzatori stanno scandagliando le acque.

Bimbo cade nel Naviglio, ricerche disperate
Pubblicato:
Aggiornato:

Bimbo cade nel Naviglio nel territorio di Turbigo.

Bimbo cade nel Naviglio: da mezz'ora è sott'acqua

Erano circa le 17.20 quando un bimbo di origine pakistana, di soli 8 anni, mentre stava andando in bicicletta sull'Alzaia del Naviglio Grande, è caduto in acqua. Subito sul posto sono giunti i soccorritori, insieme anche ai Vigili del fuoco di Milano e i sommozzatori. E' stato già trovato il punto dove il piccolo è caduto, tanto che è stata trovata anche la bicicletta. Ma il corpo del bambino ancora no.
Il piccolo è sott'acqua da oltre mezz'ora, ma i soccorritori non si stanno perdendo d'animo.

Le ricerche sono disperate e i sommozzatori stanno battento tutto il Naviglio per trovarlo.

Aggiornamenti in corso

Commenti
Paolo Soffientini

Ero li, il bimbo abita nella mia corte. È caduto nel naviglio accidentalmente intorno alle 16.40 I soccorsi sono arrivati alle 17.20 E lo hanno cercato quando sono arrivati i sommozzatori verso le 18. Mentre c'erano un centinaio di persone lungo la sponda del Naviglio a scandagliare con la vista se lo vedevano. Io ho caricato in macchina moglie e figli e li ho recati a reggiungere il padre che era già sul posto a cercarli. Sembra che lo abbiamo trovato e che sia stato portato in elicottero in gravi condizioni a Bergamo.

Seguici sui nostri canali