Boffalora piange l'assessore Miriam Ranauro

Sabato 2 marzo il lutto cittadino.

Boffalora piange l'assessore Miriam Ranauro
Pubblicato:
Aggiornato:

Boffalora piange l'assessore Miriam Ranauro. Ad annunciare la scomparsa dell'esponente azzurra della Giunta è stato nel tardo pomeriggio di giovedì 28 febbraio il vicesindaco reggente Fulvio Colombo. 

Boffalora piange l'assessore Miriam Ranauro

"Con grande tristezza e commozione l'Ammnistrazione Comunale di Boffalora Sopra Ticino comunica la scomparsa dell'Assessore Miriam Ranauro. Esprimiamo alla famiglia il profondo cordoglio di tutta la comunità", ha annunciato sui social.

Figura storica

Assessore per 10 anni nelle due legislature guidate da Curzio Trezzani, ha alle spalle una lunga militanza in Forza Italia ed è stata la referente della lista civica che affianca la Lega alla guida della città. Le esequie dovrebbero tenersi sabato 2 marzo con lutto cittadino. Seguiranno aggiornamenti.

 Il saluto del Consigliere regionale Trezzani

"Abbiamo lavorato molto insieme, abbiamo lottato insieme, insieme abbiamo cambiato la storia politica di Boffalora. Abbiamo anche discusso, in maniera accesa, ma sempre costruttiva e con una chiara visione politica. Mi piace ricordarti così, combattiva e risoluta", è il saluto del consigliere regionale Curzio Trezzani, ex sindaco di Boffalora.

 

 

Seguici sui nostri canali