Boschi dello spaccio, nuovi controlli e due denunciati

Non si fermano i controlli dei carabinieri all'interno dei boschi dello spaccio. Ieri giornata di attività contro pusher e clienti.

Boschi dello spaccio, nuovi controlli e due denunciati
Pubblicato:

Nuovi controlli delle forze dell'ordine nel bosco del Rugareto e del Roccolo.

Boschi dello spaccio, Rugareto e Roccolo al setaccio

Continuano intensi i controlli effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Legnano nei boschi del Rugareto e del Roccolo. Impegnati ieri i comandi di Rescaldina, Parabiago, Nerviano, Arluno e Busto Garolfo insieme alle pattuglie  della Compagnia di Intervento Operativo del 3° Reggimento Carabinieri Lombardia. I militari hanno perquisito i vari accessi utilizzati dai tossicodipendenti per rifornirsi di droga.

Due fermati

Le forze dell'ordine hanno perlustrato le aree interne, trovando diversi luoghi di stazionamento degli acquirenti e
anche degli spacciatori, favoriti dalla pioggia che li aveva probabilmente fatti spostare. Controllate e fermate due persone con  due grammi di cocaina, un 35enne di Parabiago ed un 52enne di Rho, entrambi a bordo di una Fiat 500.
Trovati nei boschi dello spaccio anche un 35enne ed un 38enne di Inveruno e un 25enne di Busto Garolfo fermato in bicicletta. Perquisiti, generalizzati ma trovati senza soldi e senza droga. Si sono comunque dichiarati tossicodipendenti e per questo generalizzati ed allontanati. Verranno proposti anche per loro i divieti di frequentazione dei luoghi, i “fogli di via” che sono uno strumento aggiuntivo di contrasto a questo degradante fenomeno.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali