Cade del balcone: paura per una bambina di 3 anni

E’ successo poco prima delle 18 di ieri pomeriggio, sabato, a Lonate Pozzolo; la piccola è precipitata da un'altezza di 10 metri.

Cade del balcone: paura per una bambina di 3 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Cade dal balcone: una bambina di 3 anni, come riporta Vareseprimamilanoovest.it, è precipitata nel vuoto da un’altezza di circa 10 metri.

Cade dal balcone una bambina

Nel comune di Lonate Pozzolo, nel pomeriggio di ieri, sabato, una bambina di 3 anni, di origini senegalesi, mentre stava giocando all'interno della propria abitazione, ha posizionato una sedia vicino alla balaustra del terrazzo. Un attimo di disattenzione ed è caduta nel vuoto da un’altezza di circa 10 metri.

Pericolo di vita

E’ successo poco prima della 18 in via Arno in località Sant’Antonino Ticino. Nella caduta la piccola ha riportando gravi lesioni ed è stata trasportata in elisoccorso all'ospedale di Bergamo dove si trova tuttora in prognosi riservata e in pericolo di vita.

Caduta accidentale

Si esclude allo stato ogni responsabilità di terzi. Dagli accertamenti svolti si è potuto appurare che la bambina è caduta mentre il padre e la zia paterna stavano dormendo dopo aver svolto i festeggiamenti del termine del ramadan. La ricostruzione è stata possibile anche grazie alle informazioni rese dalle sorelle più grandi, ma comunque di età inferiore ai 10 anni, che erano presenti al momento dell’incidente.

TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali