Cade nel Naviglio seminudo e muore a soli 29 anni

Il ragazzo che era con lui, forse il fratello, non è stato ancora in grado di dare una spiegazione convincente.

Cade nel Naviglio seminudo e muore a soli 29 anni
Pubblicato:

Cade nel Naviglio a  Corsico e muore. Solo l'autopsia chiarirà perché. Insieme a lui c'era il fratello, ma non è stato in grado di spiegare cosa sia successo.

Cade nel Naviglio: la caduta accidentale

Morte accidentale. Dalle prime ricostruzioni dei militari di Corsico, la scomparsa di un 29enne ucraino causata da un’ipotermia dopo essere finito nel Naviglio, all’altezza dell’Alzaia Trieste, è da ricondurre a una caduta accidentale nel canale. Il giovane era finito in coma all’ospedale San Carlo.

Cade nel Naviglio: molti punti ancora oscuri

Non ci sono, almeno a una prima ricostruzione, segni che possano far pensare a un’aggressione, solo ferite procurate dai tentativi di tirarsi fuori dalle acque gelide del canale e non da una rissa, almeno secondo le prime immagini dei video delle telecamere che hanno registrato gli ultimi momenti di vita del 29enne.

La spiegazione del fratello non è convincente

Il ragazzo che era con lui, forse il fratello, non è stato ancora in grado di dare una spiegazione convincente, ma pare che i due tornassero da una festa, per celebrare il compleanno del ragazzo deceduto. Sarà l’autopsia a chiarire tutti i punti ancora bui sulle indagini.

Seguici sui nostri canali