Casa in fiamme a Corbetta: salvi nonna e nipotini FOTO

L'incendio è scoppiato sabato pomeriggio in una villetta di via fratelli Ricchini; ingenti i danni, ma nessun ferito.

Casa in fiamme a Corbetta: salvi nonna e nipotini FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Casa in fiamme a Corbetta: si sono vissuti momenti di grande agitazione nel pomeriggio di ieri, sabato, quando alte lingue di fuoco si sono sollevate da un'abitazione di via fratelli Ricchini, a Corbetta.

corbetta 1
Foto 1 di 4
corbetta 2
Foto 2 di 4
corbetta 3
Foto 3 di 4
Case in fiamme, Corbetta
Foto 4 di 4

Casa in fiamme: paura per nonna e nipotini

L'incendio è scoppiato intorno alle 17 di ieri, quando, nel giro di pochi minuti, le fiamme hanno avvolto le pareti e il tetto di un'abitazione in via fratelli Ricchini e la casa confinante. All'interno c'era una nonna con i suoi nipotini che, fortunatamente, sono riusciti a scappare prima di rimanere intrappolati. Anche i residenti della villetta a schiera vicina sono riusciti a mettersi al riparo in tempo.

Casa in fiamme: l'arrivo dei Vigili del fuoco

Non appena scattato l'allarme, sono sopraggiunti in via fratelli Ricchini i Vigili del fuoco del distaccamento cittadino, muniti di autopompa e scala. L'intervento è durato ben due ore e l'area è stata rimessa totalmente in sicurezza. Sul posto, come prevede la prassi, anche un'ambulanza e un'automedica che, fortunatamente, non hanno poi trasportato nessun paziente in ospedale. I Carabinieri hanno infine effettuato il sopralluogo di rito per tentare di ricostruire le cause dell'incendio, sicuramente di natura accidentale.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali