Cassinetta, motociclista di 44 anni perde la vita

Cassinetta, tragedia in mattinata lungo viale Lombardini: Luca Bonfiglio, corbettese di 44 anni è morto a seguito di una caduta

Cassinetta, motociclista di 44 anni perde la vita
Pubblicato:
Aggiornato:

Cassinetta, tragedia in mattinata lungo viale Lombardini: Luca Bonfiglio,  corbettese di 44 anni è morto a seguito di una caduta.

Cassinetta, motociclista di 44 anni perde la vita

Tragedia a Cassinetta: poco prima delle 7 di questa mattina un motociclista ha perso il controllo della propria motocicletta lungo viale Lombardini ed ha perso la vita nella caduta. Sul posto, assieme ai carabinieri di Abbiategrasso, anche un'ambulanza della Croce Azzurra, un'automedica e l'elisoccorso ma Luca Bonfiglio, 44enne residente a Corbetta è stato dichiarato deceduto. Si stava recando a lavoro alla Sc Project, a pochi metri dal luogo del tragico impatto. I funerali si svolgeranno sabato 14 luglio alle 14.30 alla Basilica di Corbetta.

Settimana drammatica per le strade dell'Abbiatense: sabato notte il tragico schianto a Gaggiano in cui ha perso la vita una donna di 52 anni, lunedì sera lo scontro sulla Provinciale 114 a Cusago che ha coinvolto due auto e una moto. Nella stessa giornata di giovedì 12 luglio ha perso la vita anche il segretario di zona della Lega Italo Baietta, morto a seguito di un incidente stradale a Rosate. Torna alla Home page.

Seguici sui nostri canali