Centauro di Solaro travolto e ucciso da un'auto contromano FOTO

La tragedia poco dopo la mezzanotte del 4 agosto.

Centauro di Solaro travolto e ucciso da un'auto contromano FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Centauro di Solaro travolto e ucciso daun'auto contromano. E'accaduto poco dopo la mezzanotte, domenica 4 agosto, a Varedo.

Centauro di Solaro travolto e ucciso daun'auto contromano. E'accaduto poco dopo la mezzanotte, domenica 4 agosto.
Foto 1 di 5

Centauro di Solaro travolto e ucciso daun'auto contromano. E'accaduto poco dopo la mezzanotte, domenica 4 agosto.

saronno2
Foto 2 di 5
saranno6
Foto 3 di 5
saronno5
Foto 4 di 5
saronno4
Foto 5 di 5

Centauro di Solaro travolto e ucciso da un'auto contromano

Una folle corsa in contromano nel centro di Varedo. Poi lo scontro con una moto, risultato fatale per l’uomo che era in sella. Tragico incidente questa notte lungo la centrale via Umberto I. Era passata da 15 minuti la mezzanotte in via Umberto I, nel centro di Varedo. Un 69enne di Solaro, la stava percorrendo in sella alla sua due ruote quando è stato travolto da un 45enne di origine romena che, alla guida di un’Audi, aveva imboccato la strada in contromano, sulla corsia opposta rispetto a quella corretta, con il piede pigiato sull’acceleratore. Violento lo scontro.

I soccorsi

Sul posto sono giunte l’ambulanza della Croce bianca di Cesano, l’automedica e la gazzella dei carabinieri della Compagnia di Desio. E’ risultato inutile, purtroppo, il tentativo disperato di salvare la vita al 69enne, deceduto sul colpo. Il conducente dell’auto, invece, è stato sottoposto all’etilometro e poi trasportato in codice verde all’ospedale di Garbagnate Milanese, piantonato dai militari che stanno ricostruendo l'esatta dinamica e accertando ogni responsbailità.

Seguici sui nostri canali