Ciclista si schianta contro un'auto e sfonda il lunotto: elisoccorso a Turate

Un 63enne è stato trasportato in ospedale in critiche condizioni dopo il violento impatto contro un mezzo in via Mascazza.

Ciclista si schianta contro un'auto e sfonda il lunotto: elisoccorso a Turate
Pubblicato:

Ciclista si schianta contro un'auto e sfonda il vetro del lunotto posteriore: sono critiche le condizioni del 63enne che, intorno alle 14.30 di oggi, lunedì 28 gennaio, è rimasto coinvolto in un incidente in via Mascazza, a Turate.

Ciclista contro auto sfonda il lunotto posteriore

Non sono chiare le cause dell'incidente che ha coinvolto oggi pomeriggio, poco prima delle 14.30, un ciclista di 63 anni e un'automobile. Secondo una prima e sommaria ricostruzione, sembrerebbe che il ciclista sia finito contro l'automobile che viaggiava davanti a lui e che abbia urtato violentemente il vetro del lunotto posteriore, sfondandolo completamente.

Ciclista contro auto: atterra l'elisoccorso

Le condizioni del ciclista di 63 anni sono apparse da subito particolarmente critiche. Sul posto sono infatti sopraggiunti i soccorritori della Croce azzurra di Rovellasca, un'automedica e un elisoccorso proveniente da Como. Dopo il primo intervento per stabilizzare le condizioni dell'uomo, quest'ultimo è stato trasportato all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia. Sul posto anche gli agenti della Polizia locale cittadina per il sopralluogo di rito.

TORNA ALLA HOMEPAGE  E LEGGI ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali