Cinese cerca di rubare scarpe e alcolici nascondendole nel trolley: preso

Il 30enne ha colpito all'Esselunga delle Gallerie Cantoni nel centro di Legnano. Ha minacciato la security dicendo di avere siringe. Arrestato dalla Polizia di Stato.

Cinese cerca di rubare scarpe e alcolici nascondendole nel trolley: preso
Pubblicato:

Cinese cerca di rubare all'Esselunga delle Gallerie Cantoni di Legnano. Arrestato dalla Polizia di Stato.

Cinese cerca di rubare scarpe e bottiglie di alcolici

E' stato arrestato e dovrà rispondere dell'accusa di furto aggravato. Stiamo parlando del cinese, 30enne, regolare sul territorio nazionale e già gravato da precedenti di polizia per reati predatori e per droga. Lui a finire nei guai dopo essere stato nel supermercato Esselunga, nelle Gallerie Cantoni, nel pieno centro di Legnano.
A intervenire è stata una volante della Polizia di Stato impegnata in un'attività di prevenzione e controllo del territorio. Gli agenti erano stati allertati dalla centrale operativa. L'uomo era stato sorpreso all'interno delle corsie del supermercato mentre asportava calzature e numerose bottiglie di alcolici messe subito dentro a un trolley e all'interno di un sacchetto spesa marchiato Esselunga. Poi si era diretto verso le casse, dove ha pagato un sacco di frutta ma nascondendo tutto il resto.
Il 30enne è stato subito fermato dall'addetto alla sicurezza all'esterno del supermercato: si è mostrato dapprima molesto dicendo di avere con lui numerose siringhe, poi ha acconsentito di essere riportato all'interno dell'attività in attesa della Polizia.
Arrivati sul posto gli agenti lo hanno sottoposto a perquisizione personale scoprendo così una tronchese in acciaio in una tasca dei jeans indossati dall'individui. Da qui, sulla base di quanto accertato e considerato che il cinese era sottoposto a divieto di dimora nel comune di Milano e all'obbligo di presentarsi trisettimanalmente alla Pg nella stazione carabinieri di Biella, è scattato l'arresto.

TORNA ALL'HOMEPAGE DI SETTEGIORNI.IT PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali