Nella notte tra mercoledì 9 e giovedì 10 gennaio, i soccorritori sono intervenuti cinque volte.

Codice giallo per una 24enne colpita da malore

L’ambulanza di Rho Soccorso, qualche minuto dopo le 22, è intervenuta in via Aldo Moro a Rho per una giovane di 24 anni. La ragazza ha riferito di essersi sentita male e vista l’importanza del malore è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Garbagnate.

Due cadute al suolo

Alle 20.40, in vicolo Brenta a Caronno Pertusella, un giovanissimo di 15 anni è caduto al suolo. Sul posto la Croce Azzurra di Saronno che ha trasportato il ragazzo all’ospedale di Garbagnate. Anche a Magenta un anziano di 81 anni è caduto in via Manin. L’uomo è stato soccorso la Croce Bianca di Magenta che non ha ritenuto necessario il trasporto in alcun nosocomio.

Infortunio sportivo

Ancora protagonista un giovane. Un 15enne infatti si è infortunato nell’impianto sportivo di Via Repubblica a Marnate intorno alle 20.30. L’ambulanza intervenuta sul posto ha poi deciso di trasportare il ragazzo al nosocomio di Legnano per accertamenti.

Leggi anche:  Arrestato 31enne: in casa nascondeva 11 chili di droga

Macchina finisce fuori strada

Poco prima delle 2, lungo la Costa Turbigiana a Turbigo, una macchina è finita fuori strada. Sul posto è intervenuta la Croce Azzurra.