Due arresti per rapina a Legnano

I Carabinieri della Stazione di Legnano hanno eseguito due arresti nei confronti di due legnanesi, un uomo e una donna, 46enni pregiudicati.

Due arresti per rapina a Legnano
Pubblicato:
Aggiornato:
I Carabinieri della Stazione di Legnano hanno eseguito due arresti nei confronti di due legnanesi, un uomo e una donna, entrambi 46enni, pregiudicati.

La donna fece avances alla vittima

Alla base della misura vi è una rapina commessa dai due nel febbraio di quest’anno. La donna aveva adescato in un bar un impiegato a Milano che, dopo le sue avances, aveva deciso di trascorrere del tempo con lei.
La donna – una volta condotta la vittima nella propria abitazione –  con l’aiuto del complice, narcotizzava però l'uomo sfilandogli dai pantaloni il bancomat e mandando il complice a fare un prelievo di denaro.
La vittima, constatato poi l’ammanco, si era rivolta ai militari dell’Arma che scoprivano il caso poiché i due non erano nuovi a tali tipi di reati.

I precedenti

I due malviventi erano stati già precedentemente tratti in arresto per un caso analogo, allorquando, adescata la vittima e condotta sempre presso l'abitazione della donna, mentre quest’ultima intratteneva il malcapitato all’interno del bagno, il complice sottraeva denaro dal suo portafogli. I due malfattori, in quel caso, simularono poi il rientro in casa del fidanzato della donna al fine di mettere in fuga il malcapitato.
I due arrestati sono stati portati nel carcere di “San Vittore” a Milano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Seguici sui nostri canali