Due le intossicazioni nella notte a Rho SIRENE DI NOTTE

Due intossicazioni e due malori hanno interessato gli interventi dei soccorritori nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 dicembre.

Due le intossicazioni nella notte a Rho SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 dicembre, gli interventi dei soccorritori si sono concentrati su due intossicazioni e due malori.

Intossicazioni a Rho

Due i casi di intossicazione a Rho: uno per alcol e l'altro per sostanze pericolose. Il primo si è verificato alle 21.03 in via Ugo Torchetti. A soccorrere un 48enne è stato soccorso dall'ambulanza di Arluno che ha trasportato l'uomo all'ospedale Rho per accertamenti. Il secondo è avvenuto 40 minuti dopo, alle 21.42, in via Bruno Buozi, dove sempre una persona di 22 anni è stata soccorsa dall'ambulanza di Rho Soccorso e poi trasportata nel nosocomio di Rho.

Due i malori

Alle 20.39, ad Arese in via Giuseppe Eugenio Luraghi, una ragazza di 22 anni ha accusato un malore. Sul posto l'ambulanza di Pero che ha deciso di trasportare la giovane all'ospedale di Garbagnate. Mentre a Nerviano sulla Strada Statale del Sempione, poco dopo la mezzanotte, un 20enne è si è sentito male. Sono intervenuti i soccorritori della Croce Rossa di Legnano che hanno poi trasportato il giovane al nosocomio di Legnano.

Seguici sui nostri canali