Due terribili scontri tra auto: grave un 24enne SIRENE DI NOTTE

I soccorritori sono intervenuti anche ad Abbiategrasso, Castano Primo e Rho.

Due terribili scontri tra auto: grave un 24enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 gennaio i soccorritori sono intervenuti diverse volte.

Due terribili scontri tra auto

L’incidente si è verificato pochi minuti prima delle 20 in via Manara a Castano Primo e ha visto coinvolte due auto, condotte da due automobilisti di 44 anni e 24 anni. Una delle vetture è finita completamente schiacciata contro un muro. Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso, due ambulanze della Croce rossa (una da Busto Arsizio e una da Legnano) e l’automedica, oltre ai carabinieri e ai Vigili del fuoco. Il 24enne dopo essere stato estratto dall'auto è stato elitrasportato all’ospedale di Varese in codice rosso mentre l'altro coinvolto è stato portato inncodice giallo dalla Cri bustocca al nosocomio di Legnano.

LEGGI ANCHE: Terribile schianto a Castano: un uomo intrappolato in auto FOTO

Altro tremendo incidente poco prima dell’1 in via Dante Alighieri ad Abbiategrasso. Sembrerebbe che nello scontro tra due auto siano rimasti coinvolti due persone: un uomo di 51 anni e una donna di 42.  Sul posto due ambulanze, un'automatica e l'elisoccorso che ha trasportato in codice rosso uno dei feriti all'ospedale di Rozzano.

LEGGI ANCHE: Tremendo scontro tra due auto: arriva l’elisoccorso

19enne si fa male giocando

Durante uno scontro di gioco nell'impianto sportivo di via d'Assisi a Rho un 19enne si è fatto male. Sul posto l'ambulanza di Rho Soccorso che lo ha trasportato all'ospedale cittadino per accertamenti.

Seguici sui nostri canali