Filma un passeggero senza biglietto e viene aggredita

La vittima ha denunciato l'episodio alle forze dell'ordine.

Pubblicato:
Aggiornato:

Filma un passeggero senza biglietto e viene aggredita: la magentina Camilla Giocondi denuncia sui social e a Settegiorni un brutto episodio. Sul giornale in edicola domani trovate tutti i dettagli.

Filma un passeggero senza biglietto: aggredita

Mercoledì sera, treno che da Milano porta a Magenta. Un uomo di origini straniere senza biglietto discute coi controllori. Camilla riprende la scena e lui tenta di rubarle il telefono, colpendola. "Sono stufa di queste situazioni di illegalità, ho denunciato tutto alla Polfer", racconta.

Ennesimo episodio di illegalità

E' solo l'ultimo dei numerosi casi di abuso registrati sui treni. Troppa gente non paga il biglietto "e anche questo è all'origine dei disservizi". Giocondi si dice pronta a rispondere alle forze dell'ordine, dopo aver diffuso il video online.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Settegiorni e Settimana Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Settegiorni e La Settimana: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

RITROVACI SUL DESKTOP DEL TUO CELLULARE!

Ora che sei arrivato alla fine dell’articolo, torna alla home page (clicca sul logo della nostra testata online), vai nelle impostazioni del browser (Chrome o altri) e cerca il comando “Aggiungi alla schermata home” per salvare l’icona del nostro portale sul tuo telefonino e ritrovarci sempre!

 

Seguici sui nostri canali