Gaggiano, 19enne si schianta contro un albero: auto distrutta

Gaggiano: incolume per miracolo il 19enne che ha perso il controllo della propria Coupè sulla Circonvallazione. Vettura distrutta

Gaggiano, 19enne si schianta contro un albero: auto distrutta
Pubblicato:
Aggiornato:

Gaggiano: incolume per miracolo il 19enne che ha perso il controllo della propria Coupè sulla Circonvallazione. Vettura distrutta.

Gaggiano, 19enne si schianta contro un albero

E' andata completamente distrutta la Fiat Coupè guidata da un ragazzo di 19 anni, che questa mattina attorno alle 6.30 è andata a schiantarsi contro un albero in via Leonardo da Vinci a Gaggiano: dalle lamiere accartocciate il giovane è uscito miracolosamente quasi incolume. E deve probabilmente ringraziare che l'urto con l'albero è avvenuto dal lato vuoto del guidatore, polverizzato.

La modalità dell'incidente

A quanto pare l'automobilista ha fatto tutto da solo: proveniva da Rosate ed un mix di velocità piuttosto sostenuta e fondo scivoloso ha causato la perdita di controllo della vettura al curvone purtroppo già tristemente noto per essere stato teatro di numerosi sinistri, uno anche mortale, in passato. L'auto ha tagliato la sede stradale in diagonale uscendo sulla banchina e andando contro uno degli ultimi salici “sopravvissuti” ai troppi fuori pista di questi anni. E fortunatamente in quel momento nessun altro veicolo stava passando di lì. Sul posto un'ambulanza della Croce verde di Trezzano, sulla quale il ragazzo è stato portato in codice giallo all'Humanitas di Rozzano, oltre ai vigili del fuoco, ai carabinieri ed alla Polizia locale.

TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali