Garbagnate, violento scontro nella zona industriale di Bariana tra una Mercedes guidata da un 27enne ed furgone guidato da un 64enne sbalzato fuori dall’abitacolo.

Garbagnate, scontro furgone-auto nella zona industriale: due feriti gravi

Violento scontro tra un furgone ed una Mercedes nella zona industriale di Bariana, Garbagnate Milanese. L’impatto è avvenuto poco prima delle 16 di lunedì 22 ottobre. Per cause ancora da chiarire, a scontrarsi sono stati il mezzo pesante guidato da un 64enne che stava percorrendo via Falcone e la vettura guidata da un 27enne che stava imboccando la medesima via fuoriuscendo da via Guido Rossa. L’incidente ha fatto ribaltare il furgone, che è finito contro il muro di una delle ditte della zona: il conducente è stato sbalzato dall’abitacolo sull’ asfalto. Sul posto carabinieri di Rho, vigili del fuoco e Polizia locale di Garbagnate, oltre a ben tre ambulanze, un automedica e l’elisosoccorso. Gravi le condizioni delle due vittime dell’incidente.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Malore in Fiera per un bimbo di due anni

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Settegiorni e Settimana Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Settegiorni e La Settimana: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

TORNA ALLA HOME PAGE PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE