Grave malore per una 15enne SIRENE DI NOTTE

Quattro gli interventi nella notte da parte dei soccorritori, di cui due importanti: 15enne colpita da grave malore e aggressione a due 20enni.

Grave malore per una 15enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

I soccorritori, nella notte tra mercoledì 28 febbraio e giovedì 1 marzo, sono stati chiamati per quattro interventi. Uno di questi è un grave malore.

Grave malore per una 15enne

Alle 22.00, in via Monvisio a Garbagnate Milanese, una ragazzina di 15 anni ha accusato un malore. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Rossa di Legnano che hanno trasportato la giovanissima all'ospedale di Garbagnate in codice rosso.

Aggressione a due 20enni

Due 20enni, un maschio e una femmina, sono stati aggrediti in via Fagnani a Gerenzano. A prestare soccorso l'Sos di Uboldo che ha trasportato i due giovani in codice giallo all'ospedale di Garbagnate.

Rissa a Gerenzano

La Croce Rossa di Legnano è intervenuta a Gerenzano, in via Isonzo, alle 20.06 per soccorrere un 30enne dopo una rissa. Niente di grave per il ragazzo che però è stato comunque trasportato al nosocomio di Saronno per accertamenti.

Intossicazione etilica

Una donna di 35 anni è stata soccorsa dalla Croce Rossa di Legnano dopo un'intossicazione etilica avvenuta intorno alle 3.15 a Legnano in via Crispi. La 35enne è stata poi trasportata per precauzione e controlli aggiuntivi all'ospedale cittadino.

Seguici sui nostri canali