Hashish ed eroina, denunciata 43enne di Nerviano

Nella borsa aveva ovuli e stecche di hashish e una dosa di erpoina, 65 grammi di stupefacenti forse destinati allo spaccio.

Hashish ed eroina, denunciata 43enne di Nerviano
Pubblicato:

Fermata ieri mentre usciva da una strada nei pressi dei boschi tra Rescaldina e Gerenzano, con sè aveva hashish ed eroina.

Hashish ed eroina, nervianese denunciata

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Saronno, nella tarda serata di ieri, hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio una donna 43enne di Nerviano. La donna è stata fermata e controllata da una pattuglia dell’Arma mentre, a bordo di un’autovettura condotta da un suo amico, usciva da una strada che conduce verso i boschi tra Rescaldina e Gerenzano. Viste le circostanze ambigue, i carabinieri hanno eseguito una perquisizione veicolare e personale nei confronti dei due. Nella borsa della donna, sei ovuli da dieci grammi ciascuno di hashish, alcuni grammi sparsi di stecchette sempre di hashish e una dose di eroina racchiusa in un cellophane.

Controlli al Rugareto

La donna è stata quindi denunciata per il possesso di 65 grammi di hashish ed eroina. Sull'uomo invece saranno svolti ulteriori accertamenti per capire se vi sia o meno un concorso nel reato. SI tratta solo degli ultimi risultati ottenuti dai carabinieri grazie alle operazioni di controllo dei boschi del Rugareto.

LEGGI ANCHE:

Spaccio nei boschi, Polizia al setaccio del Parco Pineta e del Parco del Rugareto

Bosco del Rugareto: Carabinieri di nuovo in azione contro lo spaccio

Seguici sui nostri canali