In bici con la moglie, cade e picchia la testa

E' successo a Robecchetto con Induno,sul posto anche l'elisoccorso e l'ambulanza

In bici con la moglie, cade e picchia la testa
Pubblicato:

In bici con la moglie, poi la caduta: paura a Robecchetto con Induno. Arriva anche l'elisoccorso.

In bici con la moglie, poi è finito a terra

Era in sella alla sua bici, al suo fianco anche la moglie con un'altra bicicletta. Quella che doveva essere una mattinata spensierata è stata invece ad alta tensione. E' stata quella di oggi, domenica 30 dicembre, per una coppia che stava pedalando lungo la pista ciclabile a Robecchetto con Induno. Arrivati in località Padregnana, intorno alle 10.45, l'incidente: l'uomo, 59 anni, per motivi da chiarire, è caduto a terra. E ha picchiato la testa.

I soccorsi

In pochi istanti sul posto è arrivata l'ambulanza della Croce Azzurra di Buscate e l'elisoccorso di Como. L'uomo, che è sempre rimasto cosciente, ha ricevuto le prime cure e poi è stato portato all'ospedale di Legnano in codice giallo.

TORNA ALL'HOME PAGE DI SETTEGIORNI PER LE ALTRE NOTIZIE

Commenti
Marco Delù

Le cose sono andate in questo modo: In prossimità della cascina San Giovanni sono apparsi improvvisamente quattro cani. Per meglio gestire la cosa avevo deciso di fermarmi in modo da attirare la loro attenzione su di me e permettere almeno a mia moglie di allontanarsi. Dopo aver sganciato la scarpa dal pedale destro, ero ormai quasi fermo, ho sentito una forte spinta da destra verso sinistra, che mi ha sbilanciato. Non ricordo altro perché ho perso conoscenza per qualche minuto a seguito della caduta, quando mi sono riavuto c'erano già i soccorsi. Un ringraziamento a coloro che sono intervenuti, ai soccorsi, rapidi ed efficienti e al caschetto, che si è rotto nell' impatto attutendo il colpo

Seguici sui nostri canali