Incidente al Portello: un minuto di silenzio all'Ipsia per Andrea Masi

La scuola secondaria di Saronno omaggia il 18enne con un minuto di silenzio e con iniziative incentrate sulla sicurezza sul lavoro.

Incidente al Portello: un minuto di silenzio all'Ipsia per Andrea Masi
Pubblicato:

Incidente al Portello: gli ex insegnanti e compagni di istituto della scuola secondaria Ipsia di Saronno vogliono ricordare il 18enne Andrea Masi in modo speciale.

Incidente al Portello: l'omaggio dell'Ipsia ad Andrea

Diplomatosi lo scorso giugno come operatore elettrico, il cislaghese Andrea Masi ha lasciato un profondo segno nel corpo docenti, ma anche tra gli studenti della scuola secondaria saronnese. Per questo, straziati dal dolore per il tragico incidente sul lavoro nella notte di Halloween, vogliono ricordarlo con un minuto di silenzio alle 11.30 in occasione del suo funerale che verrà celebrato nella chiesa parrocchiale di Cislago.

Incidente al Portello: a scuola si parlerà di sicurezza sul lavoro

Un altro modo per onorare la memoria di Andrea sarà discutere e riflettere sulla sua morte e in generale sul tema delle sicurezza sul lavoro. Ad anticiparlo è stato il presidente dell'Istituto Ipsia Alberto Ranco, che ha già comunicato l'intenzione della scuola di organizzare iniziative e dibattiti incentrati sugli incidenti sul posto di lavoro.

TORNA ALLA HOME PAGE E LEGGI ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali