Incidente al Portello: venerdì il funerale di Andrea Masi

Si terrà alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta l'ultimo saluto al 18enne di Cislago morto sul posto di lavoro.

Incidente al Portello: venerdì il funerale di Andrea Masi
Pubblicato:

Incidente al Portello: dopo il via libera delle autorità competenti, si terrà venerdì pomeriggio, alle 15.30, nella chiesa di Santa Maria Assunta di Cislago il funerale di Andrea Masi.

Incidente al Portello: venerdì il funerale del 18enne

Gli amici e i famigliari del 18enne di Cislago, che ha perso la vita nell'incidente sul lavoro nella notte di Halloween al Portello, potranno salutare per l'ultima volta Andrea Masi durante la cerimonia funebre, che si terrà venerdì pomeriggio nella chiesa parrocchiale Santa Maria Assunta. Domani sera, giovedì, alle 20.30, si terrà invece il rosario. Alla cerimonia faranno sicuramente sentire la loro presenza i più cari amici, che si stringeranno intorno al dolore dei genitori Concetta e Alberto, e gli ex insegnanti e compagni di classe dell'Istituto Ipsia di Saronno che, come già anticipato, dedicheranno al giovane un minuto di silenzio nella stessa giornata del funerale.

TORNA ALLA HOME PAGE E LEGGI ALTRE NOTIZIE

Commenti
Manuela Benini

Personalmente nn conoscevo Andrea ma conosco papà Alberto che ora è straziato dal dolore...perdere un figlio così deve essere uno strazio che dura tutta la vita.... riposa in pace angelo ... e sostieni la tua famiglia che in questo momento terribile ha bisogno

Seguici sui nostri canali