Incidente mortale a Cogliate: motociclista 43enne perde la vita. Lo scontro tra la sua moto e una macchina è avvenuto ieri sera in via Piave alle 21. Il 43enne è spirato in ospedale.

Incidente mortale a Cogliate: motociclista 43enne perde la vita

Drammatico schianto ieri sera intorno alle 21 a Cogliate. Erano circa le 21 quando un motociclista 43enne, originario di Limbiate ma da 4 anni residente a Cogliate, si è scontrato contro una vettura guidata da un 20enne di Limbiate. Secondo una prima ricostruzione della dinamica da parte della Polizia locale che ha effettuato i rilievi sembra che il giovane 20enne alla guida dell’auto abbia fatto un’inversione di marcia e durante la manovra sia avvenuto l’impatto, violentissimo, con la motocicletta.

Sul posto subito dopo l’incidente tre ambulanza e l’auto con il medico a bordo, oltre ai Carabinieri e ai Vigili del Fuoco. Il 43enne motociclista è apparso subito in condizioni gravissime ed è stato portato in ospedale a Garbagnate Milanese dove purtroppo è spirato poco dopo l’arrivo.

Leggi anche:  Incidente mortale per una 26enne in Brianza

Ferito lievemente anche l’automobilista, accompagnato a Saronno per accertamenti che ora dovrà rispondere di omicidio stradale.

Drammatico bilancio sulle strade brianzole

E’ il secondo incidente mortale questa settimana in Brianza.  Appena due giorni fa un altro ragazzo, un 35enne di Usmate, ha perso la vita in un incidente sulla tangenziale est, Torri Bianche e l’uscita per Monza in direzione Milano. Il ragazzo, Paolo Mantovani, è spirato ad appena pochi giorni di distanza dal suo amico Massimo Pierro, morto in un altro drammatico incidente nel tunnel monzese della Valassina, la scorsa settimana.