Incidente mortale: addio al poliziotto Cristian

Lo scontro è avvenuto al semaforo al confine tra San Martino, frazione di Bareggio, e San Pietro all’Olmo (Cornaredo).

Incidente mortale: addio al poliziotto Cristian
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente mortale sulla ex statale 11 tra Bareggio e Cornaredo: il 44enne di Ossona si è scontrato con una Peugeot nera che stava svoltando.

Incidente sulla ex statale 11: ecco chi è la vittima

Cristian Piazzoli, 44enne di Ossana e poliziotto della Digos, stava tornando a casa dal turno di lavoro quando, intorno alle 20.10 di lunedì 22 luglio, mentre percorreva l'ex Statale 11 tra Bareggio e Cornaredo a bordo della sua Honda Cbr 600, è stato travolto da una Peugeot 208 guidata da una donna di 54 anni. Il motociclista è stato soccorso da un’ambulanza della Intersos e dall’automedica. I sanitari gli hanno praticato il massaggio cardiaco nel tentativo di rianimarlo e poi l’hanno trasportato all’ospedale Humanitas di Rozzano, dove i medici hanno però constatato il decesso.

LEGGI ANCHE: Incidente sulla ex statale 11, morto poliziotto

La moto e la famiglia

Per Cristian la moto era una vera passione. E lo si può capire anche dal suo profilo Facebook pieno di foto del poliziotto a bordo della sua due ruote. Accanto a quegli istanti immortalati anche quelli con la famiglia: una moglie, due bambini di 12 e 2 anni. Una vita spezzata, una famiglia spezzata.

L'ultimo saluti del Sap

Il Sap, sindacato autonomo di polizia, saluta per l'ultima volta Cristian:

 "Un commosso abbraccio ai familiari di Cristian, in servizio alla Questura di Milano da molti anni - le loro parole -. Che la terra ti sia lieve, fratello".

 

 

 

Seguici sui nostri canali