Incidente tra scooter e furgone a Caronno, una donna gravissima

Tremendo scontro fra scooter e furgone nel pomeriggio lungo la Statale 233 verso Saronno. I due centauri sono stati sbalzati dalla moto per oltre 20 metri.

Incidente tra scooter e furgone a Caronno, una donna gravissima
Pubblicato:
Aggiornato:

Una donna di 57 anni in pericolo di vita dopo un incidente fra scooter e furgone lungo la Statale 233 a Caronno Pertusella.

Scontro scooter e furgone, elisoccorso sul posto

Un volo di 25 metri a causa di un incidente fra scooter e furgone oggi, intorno alle 14, lungo la Statale 233 a Caronno Pertusella. A quanto emerso dalle prime ricostruzioni lo scooter, su cui viaggiavano un uomo di 65 anni e una donna di 57, si sarebbe scontrato con un furgone nella stessa corsia in direzione Saronno, impegnato in una svolta. Un impatto violentissimo. L'incidente è avvenuto poco prima delle acciaierie Riva La coppia è stata sbalzata a 25 metri di distanza, rovinando sull'asfalto. Quasi immediati i soccorsi: ambulanza per l'uomo, ricoverato all'ospedale di Legnano in condizioni gravi con lacerazioni al ginocchio e ferite alla gamba destra. Elisoccorso invece per la donna, trasportata in urgenza, gravissima e in pericolo di vita, all'Humanitas con fratture esposte, dopo che il personale sanitario l'ha sedata e stabilizzata.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE

 

Seguici sui nostri canali