Incidente sull'A8, morta una mamma per salvare le sue due figlie FOTO

Tutto è successo ieri sera, martedì 11 settembre, poco dopo le 20, sulla A8 in direzione Milano, poco dopo il tratto barriera Milano Nord-Fiera.

Incidente sull'A8, morta una mamma per salvare le sue due figlie FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente sulla A8, mamma morta e un'altra donna ha perso una gamba. (credit photo Vigili del Fuoco)

Incidente sulla A8, morta una mamma

Delle macchine non è rimasto che un cumulo di lamiere. Lo scontro è stato violentissimo, ma a provocare la morte della mamma 38enne non è stato l’incidente tra le auto: è stata travolta, mentre era accanto alla macchina.

WhatsApp-Image-2018-09-12-at-08.27.39-1024x775
Foto 1 di 2
WhatsApp-Image-2018-09-12-at-08.27.53-1024x793
Foto 2 di 2

Le prime ricostruzioni

La vittima è  Barbara Fettolini, 38 enne residente a Sesto San Giovanni. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Stradale di Busto Arsizio, sottosezione di Olgiate Olona, Fettolini stava viaggiando sulla quarta corsia, in corrispondenza dello svincolo per la tangenziale Ovest di Milano, quando l’auto guidata da una trentenne l’ha tamponata. Subito dietro è sopraggiunta una terza auto, guidata da un cinquantenne, che è riuscito a frenare evitando così l’impatto. Le due donne sono scese dalle auto, unitamente al cinquantenne, e hanno tentato di attraversare la carreggiata. In quel momento è però arrivata una quarta auto con a bordo un’altra donna, che non è riuscita a frenare, travolgendo le due donne e uccidendo la sestese. La trentenne è stata trasportata all’ospedale di Niguarda dove ha subito l’amputazione di una gamba. Illese le figlie della vittima e l’automobilista 50 enne.

Seguici sui nostri canali