Notte ricca di chiamate alla centrale operativa del 118 nel Nord-Ovest Milano tra incidenti, aggressioni e persone che hanno alzato un po’ troppo il gomito.

Minorenne ubriaco a Cerro

Paura a Cerro Maggiore attorno alle 2 per il malore, dovuto all’alcol, di un 17enne al centro sportivo di via Asiago. Allertata un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano in codice rosso. Il ragazzino è stato portato all’ospedale di Legnano dove poi si è ripreso.

Ragazza ferita a Rho

All’1.30 una ragazza di 20 anni è stata soccorsa da un’ambulanza di Rho Soccorso in via Sauro dopo essere stata aggredita. Per lei trasferimento in ospedale in codice verde.

Ubriaco a Saronno

Un uomo di 54 anni in preda ai fumi dell’alcol a Saronno, in piazza Cadorna, poco dopo le 2. Soccorso dalla Croce Rossa, per lui nessuna grave conseguenza.

Aggredita a Baranzate

Una donna di 54 anni vittima di un’aggressione in via Sauro a Baranzate attorno alle 2.20. Un’ambulanza della Sos Novate l’ha accompagnata all’ospedale Sacco di Milano in codice verde.

Leggi anche:  Scontro tra due auto e un'aggressione - SIRENE DI NOTTE

Incidente sul Sempione

Un incidente che sembrava molto grave si è verificato sul Sempione, in territorio di Rho, attorno alle 3.50. Uno scontro tra due auto che aveva fatto pensare al peggio, tanto che sono state allertate due ambulanze in codice rosso, oltre a Carabinieri e Vigili del fuoco. Alla fine il bilancio è stato meno grave del previsto con due ragazzi (di 30 e 36 anni) feriti in codice verde.

Incidente a Lainate

Alle 6.44, in viale Italia, il conducente 21enne di un’auto ha fatto tutto da solo andando a finire contro un ostacolo. Per lui trasporto in codice verde all’ospedale di Rho.