Ladra al supermercato, scoperta aggredisce la security

Bloccata alla Coop di Arconate. La giovane, rumena e residente a Legnano, è stata notata mentre rubava e poi è diventata violenta. Arrestata

Ladra al supermercato, scoperta aggredisce la security
Pubblicato:

Ladra al supermercato Coop di Arconate: è una 25enne romena di Legnano. Arrestata.

Ladra al supermercato, si scaglia contro la sicurezza

E' stata sorpresa dalla security dopo aver rubato alla Coop di Arconate. E quando ha capito che stavano per arrivare i carabinieri è diventata violenta e ha aggredito gli addetti alla sicurezza.
E' quando successo, il 21 dicembre, nel supermercato cittadino. Ad essere arrestata con l'accusa di rapina impropria una 25enne di orgini rumene e residente a Legnano.

L'accaduto

La giovane era entrata come tutti gli altri clienti. Ma è stata notata e sorpresa dal personale di vigilanza mentre stava rubando oggetti e merce all'interno del market. Era da sola. Arrivata alle casse e superato la barriera senza pagare nulla, è stata fermata dalla security, che si era subito insospettita per il comportamento sospetto della ragazza. A quest'ultima è stato chiesto di essere sottoposta a un controllo. Intanto erano già stati allertati i carabinieri della stazione di Busto Garolfo.

L'aggressione

La 25enne, prima apparentemente irritata e offesa, è poi diventata violenta quando ha capito che i militari sarebbero arrivati di lì a poco. Così ha cercato di allontanarsi e poi divincolarsi dal personale della sicurezza che invece tentava di trattenerla in attesa della pattuglia. Arrivati, i carabinieri l'hanno fermata.

La refurtiva

Durante la perquisizione, occultata addosso alla ragazza, è stata trovata merce per 200 euro. Tutto è stato restituito al personale del supermercato e la 25enne, che è risultata avere altri precedenti per lo stesso tipo di reato, è stata arrestata. E sottoposta al rito direttissimo al Tribunale di Busto Arsizio.

TORNA ALL'HOME PAGE DI SETTEGIORNI PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali