Magnago piange Brunini, presidente dello sci club I tre campanili (il terzo da sinistra nella foto di copertina, insieme a Mattia Ceriotti, Giorgio Armani e Giacomo Pisani).

Magnago piange Brunini dei Tre campanili

Paese in lutto per la scomparsa di Fiorenzo Brunini, da anni al vertice dello sci club I tre campanili, che opera a Magnago, Vanzaghello e Bienate e che proprio nel gennaio scorso ha tagliato il traguardo dei 50 anni di attività.

Il saluto dell’assessore allo Sport Lofano

Il primo a dare notizia della sua scomparsa è stato l’assessore allo Sport Angelo Lofano. “Oggi ci ha lasciato Fiorenzo Brunini, il presidente del Tre Campanili sci club – ha scritto su facebook venerdì 15 marzo 2019 -, una persona buona, disponibile e che tanto ha fatto per lo sport magnaghese”.

Il funerale sarà celebrato a Bienate

Venerdì sera alle 20 è stato celebrato il funerale nella chiesa di San Bartolomeo a Bienate. Il funerale sarà celebrato nel pomeriggio di sabato 19, con inizio alle 15.30, nella medesima parrocchia.

Leggi anche:  Where Are U: dopo la tragedia in Cilento, oltre un milione di persone ha scaricato la app che salva la vita

 

TORNA ALLA HOME PAGE E LEGGI TUTTE LE NOTIZIE