Accoltella la ex e poi viene picchiato dal nuovo compagno - LE FOTO

Un episodio di violenza ha scosso la serata di lunedì 2 settembre 2019 Busto Garolfo: un uomo accoltella la sua ex in piazza, in tre finiscono in ospedale.

Accoltella la ex e poi viene picchiato dal nuovo compagno - LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Accoltella la ex, poi viene massacrato di botte. La maxi rissa a Busto Garolfo è scoppiata intorno alle 18.45 di oggi, lunedì 2 settembre 2019. Sul posto carabinieri, ambulanze e un elisoccorso.

Accoltella la ex, tre persone gravi: paura a Busto Garolfo

Erano circa le 18.45 di oggi, lunedì 2 settembre 2019, quando in via Gramsci un uomo ha aggredito la sua ex, una ragazza di 25 anni. Stando alle prime informazioni, l'uomo - un tunisino coetaneo della donna - l'avrebbe ferita con un fendente alla gola.  Il nuovo compagno non è rimasto a guardare e ha subito reagito, prendendo a calci e pugni l'aggressore. Nel frattempo il dipendente di un locale della via, 48enne, è intervenuto per sedare la lite tra il tunisino e il nuovo compagno della donna. Il lavoratore è stato però spinto a terra e ha picchiato violentemente la testa.

Busto Garolfo, accoltellamento
Foto 1 di 6
WhatsApp Image 2019-09-02 at 19.17.15(1)
Foto 2 di 6
Busto Garolfo, accoltellamento
Foto 3 di 6
WhatsApp Image 2019-09-02 at 19.17.16
Foto 4 di 6
WhatsApp Image 2019-09-02 at 19.21.05
Foto 5 di 6
Busto Garolfo, accoltella la ex
Foto 6 di 6

I soccorsi

Sul posto, in codice rosso, sono giunte tre ambulanze (della Croce Azzurra Buscate, Croce Bianca Magenta e Rho Soccorso), un'automedica e un elisoccorso. In poco tempo sono arrivati in via Gramsci anche diverse pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Legnano. Il dipendente del locale intervenuto per sedare la lite è grave ed è stato portato in ospedale di Varese in stato di incoscienza. Il tunisino è stato portato al nosocomio di Legnano in codice giallo, come pure la ragazza di 24 anni, che è stata trasportata all'ospedale di Busto Arsizio. Il nuovo compagno della donna è invece stato portato in caserma. In queste ore, sono in corso gli accertamenti per chiarire l'esatta dinamica dei fatti.

TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali