Molesta la ex compagna e aggredisce i Carabinieri: 50enne in carcere

L'uomo è accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale.

Molesta la ex compagna e aggredisce i Carabinieri: 50enne in carcere
Pubblicato:
Aggiornato:

Molesta la ex compagna e aggredisce i Carabinieri: 50enne in carcere. E’ successo nei giorni scorsi. L’uomo tampinava la donna sotto la sua abitazione di Senago. Ma i Carabinieri lo hanno arrestato a Paderno.

Molesta la ex compagna e aggredisce i Carabinieri: 50enne in carcere

Più volte l’aveva trovato sotto casa, a Senago, pronto per minacciarla e molestarla. All’ennesima visita “indesiderata” la 53enne ha deciso di chiamare i Carabinieri.

Da troppo tempo infatti era costantemente molestata dal 50enne, suo ex compagno, che più volte si era anche fatto trovare sotto casa sua quando lei rincasava. E così è stato anche questa volta. Solo che questa volta sono arrivati anche i Carabinieri. Alla vista dei militari della Tenenza di Paderno Dugnano il 50enne è scappato, perdendo però per strada il suo telefono cellulare.

Particolare che ha aiutato i militari a rintracciarlo con facilità a casa del figlio, residente proprio a Paderno Dugnano. Raggiunto il 50enne ha aggredito anche i Carabinieri, minacciandoli. E’ stato quindi arrestato e portato in carcere a San Vittore per resistenza a pubblico ufficiale, oltre che denunciato per molestie.

Seguici sui nostri canali