Motta, tre giovanissimi sfondano con l'auto il cancello di una villa

Motta, incidente nei pressi del cimitero nella notte: un auto con un 18enne e due 16enni a bordo abbatte il cancello di una villa. Tre ambulanze sul posto

Motta, tre giovanissimi sfondano con l'auto il cancello di una villa
Pubblicato:
Aggiornato:

Motta, incidente nei pressi del cimitero nella notte: un auto con un 18enne e due 16enni a bordo abbatte il cancello di una villa. Tre ambulanze sul posto.

Motta, tre giovanissimi sfondano con l'auto il cancello di una villa

Hanno perso il controllo dell'auto e sono finiti per sfondare il cancello di una villa in via Vittorio Veneto: è accaduto alle 23 di ieri notte, lunedì 10 settembre, a tre giovanissimi, un 18enne alla guida e due ragazze di sedici anni, come riporta il sito di Areu. Tre le ambulanze giunte sul posto assieme ai carabinieri. Tutti e tre i ragazzi sono stati trasportati in ospedale, due al San Matteo di Pavia ed uno all'Humanitas di Rozzano, in codice giallo. Non sono dunque in pericolo di vita.

Ma grande è lo spavento per un incidente che poteva avere conseguenze ben peggiori. Questa la sensazione diffusa tra i mottesi che questa mattina stanno commentando i fatti. Pare che l'auto, a velocità piuttosto sostenuta lungo la strada del cimitero, in curva abbia “toccato” un marciapiede ed a quel punto sia andata a schiantarsi contro il cancello. Per fortuna in quel momento nessuno si trovava sul marciapiede. E per gli stessi ragazzi le conseguenze avrebbero potuto essere più gravi se invece che contro il cancello l'auto fosse finita contro il muretto dell'abitazione. Torna alla home page.

Seguici sui nostri canali