Nadia Toffa è ancora in Rianimazione

La giornalista e conduttrice delle Iene non è in pericolo di vita. Il messaggio ai fan e la dedica del collega inverunese Alessandro Politi.

Nadia Toffa è ancora in Rianimazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Nadia Toffa resta in Rinamazione ma non è in pericolo di vita.

Nadia Toffa è al San Raffaele in prognosi riservata

È ricoverata nel reparto di Neurorianimazione dell’ospedale San Raffaele di Milano, dove è stata trasportata in elicottero, da Trieste, nella notte tra sabato 2 e domenica 3 dicembre. Nadia Toffa, 38 anni, giornalista e conduttrice delle Iene, viene sottoposta ad accertamenti specialistici per una patologia celebrale. Le sue condizioni resterebbero delicate, e dall’ospedale fanno capire che è ancora troppo presto per sciogliere la prognosi, che resta riservata.

Il messaggio ai fan

La 38enne è tornata cosciente dopo essere stata in coma per alcune ore in seguito al malore che l'ha colta a Trieste. Ed è stata lei stessa a rassicurare i suoi fan dai social della popolare trasmissione televisiva di Italia 1. Nel pomeriggio oggi, domenica 3, ha infatti scritto: "...volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino... ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me... Torno presto".

Il tifo degli amici

A fare il tifo per Nadia, oltre a migliaia di fan in tutta Italia, sono anche i tanti amici e colleghi. Tra loro l'inverunese Alessandro Politi, giornalista, autore e redattore delle Iene e in passato inviato e coautore di OpenSpace, programma di attualità condotto proprio da Toffa. Sul suo profilo facebook, Politi ha pubblicato una bella foto della iena con la dedica "Ti sono vicino, sii forte come sempre".

Seguici sui nostri canali