Michela Brambilla al gattile di Rho dopo l'incendio FOTO e VIDEO

"Ora è il momento del conforto ma già pensiamo alla ricostruzione".

Michela Brambilla al gattile di Rho dopo l'incendio FOTO e VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Questa mattina, 27 settembre, intorno alle 3, un incendio ha distrutto il gattile di via Turati a Rho. Nel rogo sono morti circa 100 gatti.

On. Brambilla al gattile di Rho dopo l'incendio

L'Onorevole Brambilla, da sempre molto attenta al mondo degli animali, è giunta nel primo pomeriggio al gattile di Rho distrutto da un incendio.

“Una vera e propria tragedia ha colpito l’associazione presieduta da Paola Barbieri, che da tanti anni, con impegno, dedizione e passione, si occupava dei gatti abbandonati. A quanto pare, è stata una fatalità. Ora è il momento di portare conforto ai volontari. Verrà anche il momento della ricostruzione e in quel frangente, lo dico come presidente della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente, ci metteremo a disposizione per aiutarli in ogni modo, perché il gattile di Rho rendeva un servizio importantissimo al territorio e deve tornare a funzionare. Ci saremo. Adesso però sono venuta ad esprimere la mia solidarietà. Ho fatto la volontaria per anni, fin da quand’ero una ragazzina, e so che dolore può dare la morte degli animali che hai amato e curato per tanto tempo. Per di più una morte assurda come questa”.

brambilla
Foto 1 di 4
brambilla2
Foto 2 di 4
On. Brambilla
Foto 3 di 4
On. Brambilla_Paola Barbieri
Foto 4 di 4

Clicca qui per leggere cosa è successo e come aiutarli

Incendio al gattile di Rho, strage di mici FOTO e VIDEO

Incendio al gattile di Rho: ecco come mandare aiuti VIDEO

Seguici sui nostri canali