Pd Milano Metropolitana vicini alle famiglie di vittime e feriti del treno deragliato

Bussolati e Razzano, insieme a tutto il Pd Milano Metropolitana seguono con apprensione il disastro ferroviario di Pioltello.

Pd Milano Metropolitana vicini alle famiglie di vittime e feriti del treno deragliato
Pubblicato:

Il Pd Milano Metropolitana si stringe alle famiglie delle vittime e dei feriti del treno deragliato questa mattina, giovedì 25 gennaio, a Pioltello.

Bussolati (Pd): Un risveglio terribile

"Un risveglio terribile quello di questa mattina. Seguo con apprensione le notizie circa l'incidente del treno deragliato all'altezza di Seggiano di Pioltello, lungo una tratta utilizzata ogni giorno da migliaia di studenti e lavoratori. Il mio pensiero va ai familiari delle vittime e ai feriti. Milano Metropolitana è nel lutto più profondo".

Così Pietro Bussolati, capolista PD alle elezioni regionali, esprime il suo cordoglio per il terribile incidente avvenuto questa mattina all'altezza di Seggiano di Pioltello.

 

 Razzano (Pd): Angoscia per treno pendolari, vicini ai Comuni

"È una notizia che getta nell'angoscia quella del treno dei pendolari deragliato stamattina tra le stazioni di Segrate e Pioltello. Tutto il Pd Milano Metropolitana si stringe al dolore delle famiglie delle vittime e ai feriti, mentre seguiamo con apprensione le operazioni di soccorso. Siamo vicini anche alle amministrazioni comunali coinvolte in queste ore, tra cui quelle di Segrate e Pioltello".

Questo il messaggio di cordoglio espresso dal segretario metropolitano reggente, Paolo Razzano, a nome di tutta la federazione del Pd Milano Metropolitana.

Seguici sui nostri canali