Picchiata a sangue dall'ex marito, salvata da un immigrato

L'uomo è entrato nel negozio dove la donna lavora e ha cominciato a prenderla a pugni in faccia.

Picchiata a sangue dall'ex marito, salvata da un immigrato
Pubblicato:
Aggiornato:

Picchiata a sangue dall’ex marito, salvata da un immigrato senegalese di 35 anni. E’ successo nel pomeriggio di giovedì 30 maggio a Voghera.

Picchiata a sangue dall’ex marito

Un pomeriggio di follia per un uomo di Voghera che ha aggredito la ex moglie con una violenza inaudita. La vicenda è avvenuta nel pomeriggio di giovedì 30 maggio 2019, all’interno di un negozio del centro, dove la donna lavora. Verso le 16.30 l’uomo è entrato nell’esercizio commerciale ed ha cominciato a prendere la ex a pugni in faccia. Il tutto sotto gli sguardi pietrificati di molti passanti.

Salvata da un senegalese

La donna, 43 anni, era una maschera di sangue e le conseguenze per lei avrebbero potuto essere gravi se in sua difesa non fosse intervenuto un senegalese di 35 anni che in quel momento passava davanti al negozio in sella alla sua bicicletta. Senza pensarci due volte è entrato nel negozio frapponendosi tra l’uomo e la donna. L’ex marito a quel punto è scappato in strada, ma il senegalese l’ha raggiunto e riportato in negozio per consegnarlo alla Polizia che nel frattempo era stata allertata.

Il tentativo di suicidio

Momenti molto concitanti durante i quali l’ex marito è riuscito a scappare al secondo piano del negozio per poi sporgersi da una finestra e minacciare di buttarsi nel vuoto. Ancora una volta è stato lo straniero a prendere in pugno la situazione e, aiutato dal titolare del bar situato di fronte, ha afferrato l’uomo e gli ha impedito di portare a termine i suoi intenti suicidi.

L’epilogo

Nel frattempo sul posto sono arrivati i carabinieri e il 118. La donna è stata portata al pronto soccorso in codice verde, dove è stata medicata. Per l’ex marito invece si profila una denuncia per lesioni aggravate.

LEGGI ANCHE: Schianto contro un muro, muore studente 20enne dell’Itis Cardano

Seguici sui nostri canali