Preso l'extracomunitario che ha causato un incidente ed è fuggito

E' stato fermato dalla Polizia Locale di Saronno l’extracomunitario fuggito il giorno precedente causando l’incidente a un poliziotto.

Preso l'extracomunitario che ha causato un incidente ed è fuggito
Pubblicato:
Aggiornato:

Venerdì 12 ottobre, intorno alle 18, è stato fermato dagli agenti della Polizia Locale di Saronno l’extracomunitario fuggito il giorno precedente causando l’incidente al poliziotto che aveva tentato di fermarlo. L'agente, che stava portando avanti un'operazione contro la microcriminalità, ha riportato la frattura dell'omero.

Extracomunitario fermato

Il fuggitivo è stato fermato nel parcheggio retro stazione nei pressi del binario 6. Dopo averlo fermato, gli agenti l’hanno accompagnato presso il Comando dei Carabinieri di Saronno per l’identificazione. Il giovane è un tunisino di 21 anni senza fissa dimora. E' ora indagato per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e per mancanza di permesso di soggiorno.

I complimenti del sindaco

Il sindaco Alessandro Fagioli si è complimentato con gli agenti della Polizia Locale “perché anche in questo caso hanno dimostrato la loro grande professionalità”. “È importante - ha detto ancora il sindaco - che tutte le Istituzioni continuino a lavorare in stretta sinergia come fatto in questi anni senza mai abbassare la guardia".

VAI ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

Seguici sui nostri canali