Quattro allontanamenti in Vincenziana

Si tratta di ospiti che avevano creato problemi nella struttura

Quattro allontanamenti in Vincenziana
Pubblicato:
Aggiornato:

Eseguiti quattro allontanamenti intorno alle 7 di lunedì 25 giugno nel Cas di via Casati a Magenta. Auto e camionette dei carabinieri hanno stazionato fuori dalla struttura per consentire le operazioni.

Allontanamenti in Vincenziana

Secondo quanto riferito, venerdì scorso, dopo le sollecitazioni dell'Amministrazione comunale in Prefettura (in seguito a nuovi disordini),  è arrivata una comunicazione in merito all'allontanamento di 4 soggetti che avevano in precedenza creato problemi nella struttura.

Il commento dell'assessore Gelli

"Chi non rispetta le regole è fuori. Nella passata settimana abbiamo seguito l'evoluzione della situazione, dopo i disordini occorsi all'interno del centro. Un mio caro amico mi diceva che a volte è meglio lavorare in silenzio e raccogliere qualche critica, piuttosto che non arrivare all'obiettivo. I risultati sono arrivati. Continuiamo a monitorare la situazione e a far rispettare le regole. Grazie a tutte le persone con cui ho interagito in questi giorni. Grazie ai Carabinieri e tutti i cittadini che continuano, attraverso le segnalazioni a permetterci di fare sempre il massimo".

Seguici sui nostri canali