Raid notturno al campo da softball rubati anche i calzini

Colpo nella notte al campo di softball di Saronno, danni e merce rubata per migliaia di euro. Caos negli uffici, depredati magazzino e bar.

Raid notturno al campo da softball rubati anche i calzini
Pubblicato:

Raid notturno dei ladri al campo da softball di via De Sanctis a Saronno.

Raid notturno, bar e magazzino assaltati

Disordine e furto poche notti fa al campo da softball di Saronno. Ad accorgersene, al mattino, i dirigenti della società sportiva "Batti e Corri". Prima le serrature forzate dei locali, poi il caos all'interno hanno lasciato ben pochi dubbi. Stando a una prima ricostruzione, i ladri avrebbero prima scavalcato le recinzioni, poi rotto i lucchetti delle porte. Subito sono entrati nel prefabbricato degli uffici del centro sportivo, mettendolo a soqquadro, poi sono passati al bar. Qui hanno fatto incetta di bibite, birre e gelati.

Rubati anche i calzini

Non soddisfatti sono arrivati fino al magazzino. Da questo sono usciti con alcune magliette e 50 paia di calzini. Un danno importante per la società di softball impegnata in serie A1 Nazionale. Tra riparazioni e merce rubata si parla di un raid notturno costato di migliaia di euro. "Non è il primo furto - ricorda rammaricato il presidente Piero Bonetti - Il materiale preso per i ladri non vale nulla, ma noi siamo costretti a prenderne di nuovo.

LEGGI ANCHE:

Ladri al campo sportivo, furto sventato

Furto nella notte al campo sportivo di Corbetta

Ladri al campo sportivo, rubato pure il tagliaerba  LE FOTO

Seguici sui nostri canali