Rho - Violentata a 16 anni nel parco da un marocchino ubriaco

Violentata e derubata da un marocchino ubriaco in un parco pubblico di Rho. La vittima è una ragazzina italiana di 16 anni residente in città. 

Rho - Violentata a 16 anni nel parco da un marocchino ubriaco
Pubblicato:
Aggiornato:

La ragazza è stata violentata e derubata

L'episodio in un parco pubblico di Rho

Violentata e derubata da un marocchino ubriaco in un parco pubblico di via Mazzo. E' successo nella notte tra domenica e lunedì e la vittima è una ragazzina italiana di 16 anni residente in città.

L'aggressore era ubriaco

I due, che con molta probabilità si conoscevano, si sono incontrati in un parco pubblico nella zona centrale della città. Secondo il racconto fatto dalla ragazza ai carabinieri della Compagnia rhodense, l'uomo, regolare in Italia, l'ha spinta a terra e dopo averla palpeggiata ha abusato di lei.

Lasciata in mezzo al parco senza il cellulare

Dopo aver abusato della sedicenne, il marocchina ha rubato alla ragazza anche il cellulare lasciandola a terra e dandosi alla fuga.

L'arresto il giorno successivo

Martedì 31 luglio, dopo che la ragazza ha fatto denuncia ai carabinieri, l'uomo è stato fermato in un bar di corso Europa. Addosso aveva ancora il cellulare rubato il giorno prima alla sedicenne. L'uomo è stato arrestato e portato nel carcere milanese di San Vittore.

Commenti
Marcello Stoppa

Castrazione chimica per tutti i violentatori, gialli, verdi, rossi, neri, bianchi. Facciamola finita di fare il processo ai "danneggiati" dall'alto del seggio. Ragazza violentata: Questo è l'articolo, il resto è superfluo per cronaca, quindi pena severa per tutti i schifosi violentatori.

Andrea Bicego

Come le parole usate per la faccenda dell'uovo prima che si venisse a sapere chi lo aveva tirato?

Moreno

Chi scrive dovrebbe essere in grado di limitare il senso di Xenofobia che genera e dare dettagli più equilibrati e utili sugli avvenimenti, piuttosto che semplicemente cercare di generare sdegno nell'opinione cittadina. Naturalmente, il fatto è triste e da penalizzare pesantemente, ma ci sono diverse parole per raccontarlo.

marietto

ovviamente lui deve pagare in carcere e anche oltre, ma si puo' sapere che cavolo passa nella mente di una ragazza per essere di notte in un parco con un ubriaco? (scrivono che si conoscevano)

Didi

Come se mettere in prigione risolverà il problema ormai creato della politica di buona vicinanza! Siamo davvero messi male!

Seguici sui nostri canali