Rogo nella notte: a fuoco cinque balle di fieno

Rogo nella notte: ignoti danno fuoco a cinque balle di fieno a Inveruno. Sul posto, per evitare gravi conseguenze all'abitato, i vigili del fuoco.

Rogo nella notte: a fuoco cinque balle di fieno
Pubblicato:

Rogo nella notte a Inveruno: ignoti hanno dato fuoco a cinque balle di fieno.

Rogo nella notte: i fatti

A fuoco cinque balle di fieno su un terreno agricolo della zona di via Kennedy a sud dell'abitato. Sul posto, nella notte tra mercoledì 11 e giovedì 12 luglio,  sono subito intervenuti i vigili del fuoco che hanno evitato il propagarsi dell'incendio. La situazione era pericolosa perché nelle vie limitrofe al campo ci sono le abitazioni, alberi e linee elettriche. L'incendio é di probabile matrice dolosa visto che i roghi hanno interessato rotoballe anche con distanze notevoli l'una dall'altra.

Continui episodi

Il sindaco Sara Bettinelli nella mattinata di giovedì 12 luglio ha incontrato i Carabinieri della caserma di Cuggiono per fare il punto della situazione e chiedere più pattugliamenti sul territorio. La scorsa settimana sempre nella stessa zona era stata incendiata una balla di fieno. Episodi che collegati all'incendio dell'altra notte creano preoccupazione. Le indagini sono in corso. "Chi si é reso responsabile di questi danni ha sbagliato se crede che possano essere considerati solo ragazzate" ha detto il sindaco.

Seguici sui nostri canali