Rottura del femore per la 13enne caduta dalla giostra

Abita a Legnano, resta ricoverata

Rottura del femore per la 13enne caduta dalla giostra
Pubblicato:
Aggiornato:

Cade dalla giostra, rottura del femore

Vola dalla giostra, rottura del femore

Rottura del femore per la ragazzina caduta dalla giostra del Luna Park di Legnano. La 13enne, residente a Legnano e di origini straniere, ieri sera, era stata sbalzata giù da una delle attrazioni di Piazza Primo Maggio  (qui l'articolo https://primamilanoovest.it/notizie-cronaca-settegiorni-rho/cade-dalle-giostre-grave-una-13enne/).
La giovanissima, da ieri, è ricoverata all'ospedale di Legnano dove è stata portata subito dopo l'incidente.

La giostra rimane sotto sequestro

L'attrazione è ancora sotto sequestro e proseguono gli accertamenti per stabilire l'esatta dinamica dell'accaduto. Per chiarire cosa sia accaduto in questi momenti sono al lavoro i militari della Compagnia di Legnano, i vigili del fuoco del ditaccaamento cittadino e la Polizia locale.

La serata di paura

Erano da poco passate le 18.30 di venerdì 3 novembre quando la ragazzina si trovava su una delle attrazioni ospitate in Piazza Primo Maggiore. Poi la scena sotto gli occhi di molte persone: la 13enne è stata vista precipitare e finire a terra.
L'allarme è stato lanciato immediatamente, le condizioni della ragazzina sembravano molto gravi. Sul posto, in codice rosso, sono arrivati i soccorritori della Croce Rossa di Legnano, quelli dell'automedica, i Vigili del fuoco di Legnano, i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Legnano e la Polizia locale.

 

 

 

Seguici sui nostri canali